La nostra sede di Castelnuovo Bormida

A Castelnuovo Bormida ha sede lo stabilimento di produzione di cotti del gruppo Brunello

Situato nelle colline dell’Alto Monferrato, lo stabilimento è una struttura di 2500 metri quadri coperti, in grado di sviluppare una produzione annua superiore alle 3000 tonnellate.
Il sito produttivo raccoglie l’esperienza e il know-how di tre generazioni di salumieri in Monferrato con maestranze qualificate ed ha acquisito recentemente la denominazione sociale di Fratelli Brunello S.r.l. per completare il processo di integrazione nella realtà Brunello Salumi.

A Castelnuovo Brunello produce una varietà completa di prosciutti cotti, di arrosti di suino, di bovino e avicoli, utilizzando materie prime selezionate.

Oltre alle produzioni specifiche a marchio Brunello lo stabilimento effettua lavorazioni per conto terzi su specifica commessa che permette la personalizzazione del prodotto finito sia per quanto riguarda la materia prima che per l’aromatizzazione ed i formati, oltre che per lo sviluppo di prodotti private-label.

I pochi ingredienti semplici aggiunti alla materia prima, l’assenza di qualsiasi allergene (p.es.: glutine, proteine del latte e derivati e OGM) e l’inserimento dei nostri prodotti nel prontuario degli alimenti dell’associazione italiana celiaci, caratterizzano gli alti standard produttivi della Fratelli Brunello S.r.l. L’azienda è certificata ISO 9001:2008.

sede-castelnuovo-bormida

Fratelli Brunello s.r.l.

Zona Industriale, 4
15017 Castelnuovo Bormida
(Alessandria)

Longitudine: 8.4855632
Latitudine: 44.7503686