Novità 2018: il Pollo il Nazionale

Novità 2018: il Pollo il Nazionale

L’innovazione di Brunello non si ferma mai ed è per questo che nei primi mesi del 2018, dopo un attento processo di sviluppo, abbiamo introdotto il “Petto di Pollo Il Nazionale”.

 

Si tratta di un prodotto innovativo e unico nello scenario delle carni bianche: il nostro Pollo infatti è prodotto da soli petti interi di pollo italiano accuratamente selezionati su capitolato fissato con macelli con garanzia di filiera che garantisce tracciabilità e condizioni di bio-sicurezza certificate.

L’attenzione si posa prima di tutto sulla selezione della materia prima che avviene singolarmente per verificare la pezzatura e la rispondenza ai parametri di mondatura e qualità.

Passione e precisione nella lavorazione effettuata a mano sono garanzia di qualità, perfetta tenuta di fetta e sviluppo di profumo e sapore.

La cottura stessa del prodotto e il successivo raffreddamento (24 ore) avvengono in modo lento e attento per garantire una qualità superiore e la compattezza del prodotto.

Al fine di rendere questo prodotto ancora più unico e gustoso, la fase di lavorazione e cottura avviene lasciando al petto di pollo superiore la propria pelle originale.

Quello che distingue il Pollo Il Nazionale da tutti gli altri polli presenti sul mercato è che il nostro prodotto è composto da petti sovrapposti e non da pezzi macinati e/o pressati come nella maggior parte dei casi.

Se non credete ancora che il  “Petto di Pollo Il Nazionale” sia un prodotto unico, naturale e di altissima qualità, basta notare che il nostro Pollo, come la quasi totalità dei nostri prodotti, è caratterizzato dalla totale assenza di allergeni, glutine, latte o derivati del latte, uova, polifosfati aggiunti, glutammato monosodico, proteine di soia.

Il “Petto di Pollo Il Nazionale” quindi, grazie alla attenta selezione e alla lenta lavorazione garantisce l’unicità del suo gusto ed è adatto al consumo anche di bambini, sportivi e tutti coloro che prestano attenzione alla dieta, grazie a parametri nutrizionali che testimoniano il basso contenuto di grassi.

 

Buono. Sano. Brunello. Provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.