A Marca 2020 con la nostra nuova campagna!

Giunta alla 16^ edizione, la Fiera Marca si è svolta a Bologna e per noi è stato il secondo puntuale appuntamento che unisce business, internazionalità e tanta voglia di esserci!

La conferma arriva anche dal fatto che c’è stato un incremento nel numero di espositori tale che è stato aggiunto un padiglione.

Unico evento in Italia nel settore della marca commerciale o marca del distributore (MDD) e secondo a livello europeo, la Fiera Marca è anche per noi la piattaforma per valorizzare e dare una concreta rappresentatività ai nostri prodotti e al nostro brand.

In quest’occasione abbiamo anche presentato la nostra nuova campagna “Storie di sapori condivisi… dal 1961”. Come il “C’era una volta…”, l’incipit delle storie (vere o di fantasia) che vengono tramandate in famiglia a figli e nipoti, o ai bambini dei nostri amici, impazienti di ascoltare e sognare, noi di Brunello abbiamo voluto porre l’accento sul valore della famiglia, da sempre fulcro e pilastro portante del fondatore Domenico, e sull’importanza delle relazioni umani, quindi dello stare insieme alle persone per condividere bei momenti, nonché come punto di partenza dei nostri prodotti.

Ecco nuovamente la connessione tra passato, presente e futuro, in cui sfumature di esperienze e sapori ne sono il segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.