Concludere il 2018 lanciando il 2019

Concludere il 2018 lanciando il 2019

La priorità, in Brunello, è la ricerca del miglioramento continuo, sia in termini di prodotto che di servizio, ed è per questo che stiamo espandendo la nostra rete di vendita nazionale.

Il rapporto personale con ciascun cliente infatti, è per noi, da sempre un valore imprescindibile e fondamentale. Per poter farlo al meglio formiamo continuamente i nostri agenti di vendita, in modo che siano sempre preparati a soddisfare le vostre esigenze.

Una delle occasioni di confronto e di crescita è l’annuale Riunione Agenti, che quest’anno si è tenuta lo scorso 19 gennaio nella nostra sede di Bassano del Grappa. Focus della giornata: confronto sui traguardi raggiunti nel 2018, obiettivi per il 2019, formazione degli agenti e presentazione dei nuovi prodotti.

È grazie alla costante fiducia che riponete in noi che il volume vendite del 2018 ha registrato un +4,8% sul 2017 ed è curando il nostro rapporto con voi che per il 2019 puntiamo a raggiungere un +7% sul volume delle vendite del 2018.

Questo anche grazie alla costante evoluzione dei nostri prodotti: Dopo il successo del Petto di Pollo al Forno “Il Nazionale”, il 2019 vede il lancio del nuovissimo Petto di  Tacchino al Forno “Ezzelino” Top Selection, un prodotto sicuramente da scoprire.

Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione, uno dei nostri agenti, pronto e motivato, sarà subito a tua disposizione!

Buono, sano… Brunello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.