“Di che salume sei?”

BRUNELLO A MORSI – omaggio ai nostri clienti che hanno trascorso un paio di ore con noi e i nostri prodotti!

Di recente abbiamo avuto il piacere di organizzare dei pomeriggi di degustazione con i nostri clienti… Un mix di persone che entravano ed uscivano dal nostro magazzino con le pance piene e gli occhi brillanti.

Ad accompagnarci infatti c’erano i vini della linea alternativa Zio Porco Wines e le birre di nicchia che i bier sommelier di Birra Ingross consigliavano di accostare ai nostri prodotti.

Non solo pancetta, salame e sopressa, prosciutti cotti e crudi, speck, ma anche tacchino e pollo per i palati più delicati, porchetta e salsiccia (a mo’ di “panino onto”) per i più rustici e carne salata per chi invece attendeva con ansia l’arrivo della bella stagione… tutto Brunello!

Abbiamo anche presentato la nostra nuovissima Colombina, la sopressa con lardo super che ha riscosso grande successo.

E’ stata un’avventura che ci ha fatto trascorrere delle ore con delle persone che sembrava di conoscere da sempre ma che in realtà si è visti per la prima volta; persone che si attendeva di conoscere come un bambino attende un lecca lecca; persone a volte simile e a volte completamente opposte, e anche per questo persone interessanti e vere. Dalla città o dalla montagna, dal supermercato o dalla birreria, in molti ci hanno raggiunto e ringraziato.

Ora, questo grazie va a tutti voi che siete potuti venire, ma anche agli altri che verranno a trovarci la prossima volta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.