Emergenza Coronavirus

Numeri… Si parla continuamente di numeri in questi ultimi giorni…

Mi riferisco ai dati del covid-19, il corona virus che sta mettendo letteralmente in ginocchio l’Italia.

Noi di Brunello siamo operativi, in forze ridotte, per assicurare ai nostri clienti l’approvvigionamento della merce. Si perché la Brunello Salumi fa parte della filiera agroalimentare e come tutti sappiamo, anche se negozi, bar, ristoranti e locali sono chiusi in tutta Italia per cercare di fermare la diffusione dell’epidemia, i supermercati sono invece aperti (e spesso diventano protagonisti di scene ingiustificate, da film, con la ressa di persone che vi si reca per acquistare ogni cosa come se non esistesse un domani).

Anche da noi sono state adottate le misure di sicurezza; inoltre tutta la forza vendite applica lo smart working, mentre la parte aziendale che lavora in magazzino e in ufficio si turna tra casa e lavoro. Diversamente invece i nostri autisti che sono sempre attivi per effettuare le consegne!

Un grazie particolare quindi a tutti coloro che si prestano per soddisfare le esigenze dei clienti, all’esercito di commessi e titolari di negozi alimentari che assicurano continuamente il servizio anche in questi momenti complicati, e grazie a tutto il personale ospedaliero che si adopera incessantemente ormai da settimane per curare, aiutare e dare conforto a tutti noi!

È una prova difficile da superare questa che stiamo vivendo oggi e dobbiamo remare tutti nello stesso verso. Dobbiamo vincere noi il braccio di ferro contro il corona virus!

Quindi SI ad #IOSTOACASA e SI anche al seguire scrupolosamente le regole che ci sono state date ampiamente in questi giorni.

Dobbiamo mettercela tutta e imparare ad essere migliori… E per citare M. Gandhi “La vita non è aspettare che passi la tempesta… Ma imparare a ballare sotto la pioggia”.

Insieme ce la faremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.