Il 4 ottobre si è svolta la nostra annuale degustazione, un’esperienza indimenticabile che ha celebrato il connubio tra la qualità dei nostri prodotti, la passione dei nostri clienti e la dedizione dei nostri collaboratori. La splendida cornice di Villa Razzolini Loredan ha fatto da scenario a un evento che ha coinvolto i sensi, l’animo e il cuore.

La giornata è stata un viaggio sensoriale che ha visto protagonisti i nostri salumi, un vero e proprio arcobaleno di gusti e profumi. Circa 20 diversi prodotti hanno conquistato i palati dei partecipanti, svelando il frutto di anni di passione, tradizione e attenzione alla qualità. Un’esperienza che abbiamo avuto il piacere di condividere con i nostri preziosi partner, la Cantina Andreola con il suo vino e la Distilleria Nardini con i suoi amari e distillati.

Nell’arco della giornata non sono mancati i momenti di formazione, abbiamo infatti reso omaggio all’arte dell’enogastronomia con tre entusiasmanti masterclass. Esperti del settore ci hanno guidato alla scoperta della gestione dei salumi, del giusto abbinamento del salumi con il vino e della tradizione delle grappe e dei liquori. Sono state occasioni straordinarie per apprendere, condividere e approfondire le nostre conoscenze.

L’evento si è concluso con un aperitivo conviviale: un camino acceso per grigliare i nostri würstel e le nostre salsicce da gustare con il pane e condimenti a scelta, il vino di Andreola e i cocktail di Nardini. È stato bello condividere pensieri, sorrisi e nuove conoscenze davanti a un ottimo panino e a un buon bicchiere.

Esprimiamo la nostra gratitudine a tutti i clienti che hanno partecipato a questa giornata speciale, ai nostri collaboratori che hanno lavorato instancabilmente per rendere possibile questo evento, ai nostri partner e a Villa Razzolini Loredan per aver reso questa esperienza ancora più preziosa.

Restate connessi con noi e continuate a celebrare il gusto, la tradizione e l’amicizia. Vi aspettiamo alla prossima edizione!

Ti è piaciuta questa storia? Condividila!

Altri articoli interessanti…