LA NOSTRA MORTADELLA, SEMPLICEMENTE LA BRUNELLA

La mortadella è uno dei salumi da sempre più apprezzati in Italia ma anche in tutto il mondo.

Uno dei salumi principi della tradizione: dal profumo intenso, inconfondibile e dal gusto dolce, pieno e morbido, riempie le bocche di molte persone e soddisfa il palato di qualsiasi età.

Semplicemente affettata, a dadini o in un classico panino, si presta ad ogni occasione, anche alle mani dei meno esperti in cucina. Per chi invece padroneggia ai fornelli, può essere utilizzata come morbida e delicata mousse salata, per un gustosissimo ripieno dei tortellini, ma anche polpette o qualsiasi altro piatto sfizioso che la fantasia crea!

Noi la mortadella La Brunella la proponiamo in vari formati e nelle versioni con o senza pistacchi: dalla più piccola sui 3 kg per chi non vuole rinunciare ad averla sempre disponibile, passiamo ai classici formati di 6 kg, 10 kg e 20 kg, e per i più audaci o per le occasioni più speciali, è possibile arrivare anche a 50 e 90 kg!

La nostra Brunella è il risultato di una miscela di carni suine, cubetti di lardello, sale e spezie, il tutto tritato finemente, insaccato e cotto per poi raggiungere il banco frigo e le nostre tavole. Naturalmente senza glutine, senza lattosio e polifosfati, è adatta quindi anche alle persone che hanno delle intolleranze alimentari.

Da provare in entrambi i gusti, la classica senza pistacchi o nella versione con pistacchi, per decretare quale tra le due si può aggiudicare il podio più alto!

Leave a Reply

Your email address will not be published.