L’estate sta finendo… E la linea?

Con il volgere di settembre, l’estate se ne va e ci proietta alle stagioni autunnale e invernale che ci vedono sempre più infagottati. Addio quindi a piatti freddi e veloci da preparare… ma non solo!

Finalmente possiamo mettere nel cassetto, per poi richiuderlo, l’ennesimo cruccio di ogni primavera: siamo pronti alla prova costume? Tormento prettamente femminile questo, ma non solo! Infatti ormai siamo in molti ad essere attenti al proprio benessere e a scegliere quello che mangiamo in base, ad esempio, alla provenienza delle materie prime.

Brunello propone una vasta gamma di salumi con un basso contenuto di grassi e di sale, senza però dover rinunciare al gusto e alla qualità della carne. Possiamo quindi continuare a presentare sulle nostre tavole delle carni magre bianche, adatte a tutti, dai più piccini ai più anziani, come quelle del Petto di Tacchino Il Nazionale o del Prosciutto cotto Il Nazionale, per citarne alcuni, espressione di naturalezza e selezione, ma anche di aroma raffinato. Per chi invece ama i sapori della tradizione, non dimenticatevi di un paio di fette del nostro Salame Nostrano, dal sapore deciso e arricchito di spezie prelibate o di una nota di aglio per i più nostalgici, adatto anche a chiudere le ultime uscite per un pic-nic in famiglia o con gli amici.

Perché in fin dei conti, gusto e linea vanno d’accordo e mangiare un buon salume non significa per forza rinunciare ad entrambi! Facciamoci quindi accarezzare dai sapori dei nostri prodotti… perché ricordatevi che per Brunello, Buono è uguale a Sano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.