Brunello arricchisce la propria proposta di salumi con una nuova referenza: entra nella gamma prodotti LA BRUNA, mortadella prodotta al 100% con carne italiana.

Un salume dell’antica tradizione che ha visto un forte recupero di interesse in tempo recente, grazie alla rivisitazione delle ricette, all’avanguardia delle metodologie di lavorazione delle carni, al controllo degli ingredienti e all’utilizzo di avanzate tecniche di cottura.

Nella Mortadella LA BRUNA sono la selezione della materia prima e l’attenzione nella scelta dei singoli ingredienti che la compongono a dare vita a un prodotto finito di altissima qualità, consentendo un’alimentazione sana ed equilibrata senza rinunciare al gusto.

Una mortadella di circa 13 Kg (intera), disponibile esclusivamente con pistacchi, cotta lentamente in stufa a secco, legata a mano – quindi con un impatto importante anche nell’esposizione al banco.

Difficile dire di più, su questa mortadella, senza accompagnare le parole all’assaggio.
Grande è il rischio di imporle un torto.

Con LA BRUNA abbiamo cercato di realizzare una Mortadella senza compromessi, unica nel suo genere; non è un caso se il nome – Bruna – è preso a prestito dalla moglie del fondatore Domenico Brunello. Per restituire l’importanza e la centralità, oltre che della qualità degli ingredienti e dell’attenzione nel processo produttivo, delle competenze maturate in oltre 60 di esperienza e passione nel settore dei salumi.

In questo articolo abbiamo parlato di:

Ti è piaciuta questa storia? Condividila!

Altri articoli interessanti…