NUOVA CREAZIONE IN CASA BRUNELLO: IL TACCHINO ARROSTO EZZELINO

L’arrosto di tacchino è un classico della cucina italiana, un evergreen che trova spazio nelle nostre tavole sia in estate che in inverno.

Il nostro Tacchino Arrosto Ezzelino è un prodotto versatile che ben si presta ad essere mangiato come piatto freddo, anche nella versione tonnata, come farcitura nei tramezzini, come involtini farciti o in straccetti, o per arricchire l’insalata di pasta estiva, oppure ancora affettato finemente o in fette più spesse: l’importante è dare spazio alla creatività in cucina e in tavola!

Ciò che contraddistingue il Nuovo Tacchino Ezzelino è la materia prima interamente italiana, nata, allevata e selezionata nel nostro belpaese, e pochi altri ingredienti, tra cui le spezie aromatiche che vengono cosparse manualmente sulla superficie dell’arrosto prima del processo di cottura e arrostitura al forno.

Lavorazione semplice e nuova ricetta creano così un prodotto delicato e bilanciato nei sapori, una carne leggera e adatta a tutti, grandi e piccini, e anche a chi è particolarmente attento alle calorie e alla digestione.

Senza allergeni, glutammato, OGM, lattosio e derivati del latte, polifosfati aggiunti e naturalmente senza glutine.

Leave a Reply

Your email address will not be published.