ORGOGLIOSI DI ALIMENTARI NERVO

A Solagna, dove il fiume Brenta vede la luce del sole dopo chilometri di montagna, troviamo Alimentari Nervo. Un’istituzione per la comunità paesana, la famiglia Nervo dirige il negozio da molti anni.

Oggi Stefania, la simpatica titolare, da 10 anni gestisce e trascorre le giornate nel suo negozio insieme alle sue collaboratrici Anna e Marina, altre due ragazze molto disponibili, simpatiche e solari, ma anche alla mamma Attilia.

Ieri invece, la Signora Attilia amministrava con amore e dedizione il negozio, confermando così dall’88 il rapporto di stima reciproca nei confronti della famiglia e azienda Brunello.

Punto di riferimento tanto per i turisti di passaggio che si recano in montagna o al lago e vogliono acquistare al volo un panino sfizioso da mangiare immersi nella natura, quanto per i cittadini dei paesi limitrofi, Alimentari Nervo è un via vai di gente che entra a mani vuote ed esce a mani piene. Stefania e le altre collaboratrici offrono ai suoi clienti e agli abitanti del paese tutto ciò che serve per fare la spesa comodamente sotto casa, immersi nella cordialità delle persone che vi lavorano!

Grazie Stefania da tutti noi di Brunello.

Leave a Reply

Your email address will not be published.