ORGOGLIOSI DI FORMAGGI E SALUMI DA DANILO

Inizia qui il nostro viaggio nel Mondo Brunello, tra i nostri clienti che da anni si affidano a noi!

Siamo a Castello di Godego, da “Formaggi e Salumi da Danilo” e loro sono Anna e Danilo, partner nella vita così come nel lavoro. La loro passione per il lavoro e la grande competenza nel mondo dei salumi li hanno portati a diventare un punto di riferimento in zona per chi cerca prodotti di ottima qualità.

Nostro cliente da oltre 50 anni, Danilo ci racconta di quando ha intrapreso l’avventura lavorativa con l’aiuto e i consigli di Domenico Brunello, il nostro Fondatore. Con gli anni consolidò via via quel rapporto inizialmente solo lavorativo, ma poi diventato anche di amicizia con Domenico stesso. “51 anni fa ho avuto la fortuna di conoscere proprio Domenico. Quando lavoravo come banconiere per altri negozi, ci siamo sempre riforniti da Brunello. Ricordo ancora quando mi sono trovato con Nico e gli dissi che avevo voglia di partire con la mia attività e lui mi rispose subito Parti! Vai! Non preoccuparti di nulla! …nel 1983 ho fatto la prima apertura di un piccolo negozio di soli 50 mq, una bomboniera! Successivamente mi sono anche appoggiato a loro per depositare tutta la mia attrezzatura quando ho chiuso per lavori e riaperto con il negozio attuale. Devo sempre ringraziare i Brunello perché mi sono sempre stati vicini”.

La gentilezza, la semplicità e lo spirito dei due coniugi, inoltre, confezionano il pacchetto completo che offrono ai loro clienti, giorno dopo giorno.

Grazie Anna e Danilo da tutti noi di Brunello.

Leave a Reply

Your email address will not be published.