POLLO SENZA CONFINI

Prodotto cosmopolita, che non conosce confini, la carne di pollo si conferma di anno in anno un alimento principe nelle tavole di tutto il mondo.

Il Petto di Pollo al Forno Brunello, della linea “Il Nazionale”, è la nostra proposta per esaudire le richieste di molti palati. Si tratta di un arrosto di pollo la cui carne viene cotta a vapore per preservarne gusto, ma anche qualità e proprietà nutrizionali della materia prima, e con una importante lista di “senza”: senza glutine, senza lattosio, senza glutammato monosodico, senza polifosfati aggiunti e senza OGM.

Il nostro Petto di Pollo è prodotto con carne 100% di origine italiana altamente selezionata: senza sterno e senza medaglione, è completamente privo di scarto.

Il Petto di Pollo Il Nazionale, inoltre, si rivela un prodotto versatile e ideale 365 giorni l’anno: si presta ad essere affettato finemente e consumato come un salume, oppure tagliato più spesso e gustato a cubetti o straccetti. Dai classici piatti freddi estivi, alle insalate, servito come antipasto, in spiedini piccanti di pollo alla paprika, ma anche gustato da chi pranza fuori casa con piatti veloci e pratici abbinando questa carne ad un primo di pasta o riso, trova molte applicazioni. Il nostro Pollo ha un gusto delicato che non stanca mai e che piace a tutta la famiglia: è la scelta perfetta per ricette sfiziose anche quando c’è poco tempo per cucinare.

Perché sceglierlo?

Perché è di filiera controllata e certificata che consente di tracciare il percorso del prodotto dall’origine alla trasformazione e distribuzione, sino alla eventuale attuazione di richiamo sanitario. La filiera avicola è infatti un’eccellenza italiana che si è posta tra i vari obiettivi il miglioramento degli standard di allevamento e l’accrescimento del benessere animale.

Perché è buono e sano, 100% italiano: associato ad attività fisica, all’interno di una dieta varia ed equilibrata, è parte integrante di un buon regime alimentare e quindi un corretto stile di vita!

Leave a Reply

Your email address will not be published.